lunedì 28 settembre 2009

Videosorveglianza con iSight e Automator


A questo indirizzo potete trovare una guida creata da me su come creare un piccolo sistema di sorveglianza usando l'iSight del vostro Mac e il potentissimo Automator incluso in Mac OS X.



Nessun commento:

Posta un commento