baio
learnin' dslr photo and video
lunedì 28 settembre 2009
Videosorveglianza con iSight e Automator
A
questo indirizzo
potete trovare una guida creata da me su come creare un piccolo sistema di sorveglianza usando l'iSight del vostro Mac e il potentissimo Automator incluso in Mac OS X.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento